domenica 1 febbraio 2015

Bracciali per tutti i gusti

Questa estate infatti i polsi si vestono di mille colori: più braccialetti avete più sarete alla moda! Avrete solo l’imbarazzo della scelta per il tipo di braccialetto da scegliere ma le tendenze principali da seguire sono due.
Da un lato potete infatti decidere di vestire i vostri polsi di mille fili colorati: continua infatti la tendenza dei braccialetti di macramè colorati. In questo caso dovrete scegliere più colori e diverse dimensioni e abbinarli ad altri bracciali sottilissimi di tessuto, magari impreziositi con perline colorate o perline d’argento che rendano il vostro braccio più scintillante!



Non preoccupatevi troppo degli abbinamenti: più confusionale e casuale è l’abbinamento di questo tipo di bracciali, meglio è!
Al contrario la seconda tendenza vede come protagonisti indiscussi del vostro braccio bracciali grandi e vistosi. Anche in questo caso potete scegliere di abbinare più bracciali, ma dovrete prestare un minimo di attenzione ai colori scelti!
Tra i bracciali estivi tra cui potete scegliere ce n’è per tutti i gusti: dai modelli più raffinati in oro e argento, perfetti per par risaltare la vostra abbronzatura, ai modelli ispirati agli anni ’60 senza dimenticare le fantasie etniche che in estate si abbinano ai vestiti leggeri e colorati.





 Le più audaci e decise optino invece per i bracciali di pelle resi un po’ punk dalle borchie, magari dorate.
Con accessori così vistosi ai polsi dovrete fare molta attenzione a orecchini e collane: evitate di appesantire il look con collana e orecchini. Scgliete di indossare un solo accessorio in più oltre ai bracciali e sceglietelo abbinandolo al bracciale.
Ultimo dettaglio da non sottovalutare la borsa, sopratutto se clutch: rigorosamente da abbinare ai bracciali o sarà un vero pugno in un occhio!






0 commenti:

Posta un commento

 

CINDERELLA REVIEWS Template by Ipietoon Cute Blog Design and Waterpark Gambang