lunedì 15 giugno 2015

Red apple lipstick, i cosmetici senza glutine!




Red Apple Lipstick è un brand di cosmesi americano che nasce nel 2007 grazie a Jay Harper, suo fondatore, che voleva a tutti i costi realizzare i "suoi" prodotti, e grazie alla sua tenacia e all'amore per il suo lavoro, fa si che il suo sogno si realizzi, creando il rossetto perfetto e totalmente made in U.S.A.

Tutti i prodotti sono realizzati senza parabeni, piombo, OGM, sostanze animali o altre sostanze chimiche dannose che di solito ritroviamo nei vari prodotti makeup; sono inoltre senza glutine, adatti quindi per le persone intolleranti. Sono ricchi di Vitamina E, idratante per le nostre labbra, addolcente e che arricchisce e rende liscia la nostra pelle.
L'azienda non produce solamente rossetti o prodotti per le labbra, ma anche mascara, eyeshadows e eyeliner.







Ora vi mostro cosa ho scelto, una matita labbra ed un balsamo sempre per le labbra





MATITA LABBRA col BLUSH





Questa matita labbra dal color rosa neutro definisce le labbra senza essere troppo audace. Questo colore è molto versatile,grazie alla sua formula unica cremosa che scivola sulle labbra e rimane a posto per ore.





RALLYE LIP BALM





Rallye Balm è unicamente progettato per combattere le labbra screpolate; è di alta qualità, 100% senza glutine , arricchito da vitamina E e olio di ricino.
La vitamina E è un antiossidante che combatte i radicali liberi e consente alle labbra una possibilità di guarire naturalmente, e mantenerle sane.

E 'completamente inodore e insapore, non ha conservanti o ingredienti che danno assuefazione.
Lo adoro, idrata le labbra e le lascia morbide!

0 commenti:

Posta un commento

 

CINDERELLA REVIEWS Template by Ipietoon Cute Blog Design and Waterpark Gambang