giovedì 3 gennaio 2019

Orologio Bella Joya della Otto Weitzmann






Weitzmann, il brand del mio orologio, è sinonimo di eleganza, passione e tradizione, una gamma davvero unica di orologi, dagli orologi classici, in carbonio, cronografi, tutti creati generalmente con un massimo di 500 pezzi!!!
Tutti gli orologi delle differenti linee, come il mio Bella Joya, sono sottoposti a rigorosi controlli, perché per Weitzmann, la qualità e la nostra soddisfazione prima di tutto!!!
Ma il brand Weitzmann è anche storia, infatti già nel XVII e XVIII secolo venivano creati orologi per l'aristocrazia del tempo, ma volete sapere il punto di forza di Weitzmann???
La garanzia!!!





Il modello che ho scelto io si chiama Milano
e potete trovarlo a questo link >>clicca qui<<
Vediamone insieme le specifiche.
Si tratta di un modello che fa parte di una ulteriore linea, denominata "Bella Joya".

Questo orologio di alta qualità con movimento giapponese QUARTZ MIYOTA, caratterizzato dalla sua precisione e durata, è semplice, sportivo ed elegante allo stesso tempo, garantendo così un look elegante in ogni occasione. Un braccialetto di cuoio realizzato a mano con una cucitura extra spessa, il colore del quadrante è arrotondato non solo dalle finiture eleganti ma garantisce anche un comfort unico. Un punto culminante per ogni donna cosciente di moda.




Io lo adoro, e voi cosa ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento

 

CINDERELLA REVIEWS Template by Ipietoon Cute Blog Design and Waterpark Gambang